Jordan attacca il Milan e 'perdona' Gattuso - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Jordan attacca il Milan e ‘perdona’ Gattuso

Pubblicato

su

Gattuso

Intervistato da L’Arena, l’ex Milan e Hellas Verona Joe Jordan ha parlato così della sfida di domenica, concentrandosi anche su Gattuso

Joe Jordan, l’attaccante scozzese che nel suo passato ha vestito le maglie, tra le altre, di Milan e Verona, ha parlato a L’Arena della sfida di domenica che arriva dopo il successo per 3-0 dei rossoneri in Coppa Italia:

«Non ho visto la partita di Coppa vinta dai rossoneri. Troppo facile. Meglio per il Verona che può concentrarsi solo sul campionato. Domenica al Bentegodi vero? Partita strana. I gialloblù possono far punti. Loro hanno speso tanti soldi ma nel calcio non bastano. Ho visto Milan-Bologna. Hanno vinto mah…».

SU GATTUSO – «Sì l’ho rivisto in tv. Lui ha sostituito Montella. Spero che faccia bene col Milan. Ci vuole tempo però».

LITE IN MILAN-TOTTENHAM – «Ero in panchina con il Tottenham, lui era nervoso. Per me sono cose che capitano in campo. Ero tranquillo, lui meno. Succede per me era già finito tutto lì».

CHI SENTE DEL MILAN – «Il club, come del resto il Verona, si ricorda di me. Quando vado a Milano con mia moglie a trovare mia figlia loro mi recuperano i biglietti per la partita. Dei miei ex compagni sento Tassotti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.