Italiano, la sua squadra mostra talenti da considerare in chiave mercato
Connettiti con noi

News

Italiano, la sua squadra mostra talenti da considerare in chiave mercato

Pubblicato

su

Italiano, intervistato al termine della partita da DAZN, ha commentato l’ottima prestazione dello Spezia contro i rossoneri

Italiano, intervistato al termine della partita da DAZN, ha commentato la prestazione dello Spezia contro i rossoneri

SAPONARA E GYASI- «Ha chiesto lui espressamente di lavorare in quella zona di campo. Voglio sottolineare oggi la prestazione sua e di Gyasi che si sono sacrificati nel lavorare con Hernandez e Dalot. Quando c’è questa applicazione e questo sacrificio per un allenatore è una grande soddisfazione».

AGUDELO- «Ha delle qualità davvero da giocatore importante, ha grande forza e velocità palla al piede. Sull’esterno non aveva reso benissimo ma data la necessità gli abbiamo chiesto di adattarsi e sta stupendo veramente tutti. Per noi è una grandissima sorpresa, si sta anche divertendo ed è importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.