Donnarumma va oltre i fischi: «Spirito e impegno sono quelli di sempre»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Donnarumma risponde ai fischi: «Lo spirito e l’impegno sono quelli di sempre»

Pubblicato

su

Dopo i fischi di ieri sera nei suoi confronti durante la semifinale di Nations League tra Italia e Spagna, Donnarumma risponde sui social

I tifosi non perdonao. Durante la semifinale di Nations League, poi persa dall’Italia contro la Spagna, Gianluigi Donnarumma è stato preso di mira dai suoi ex tifosi a San Siro, che lo hanno fischiato ad ogni occasione utile, non perdondogli di la mancata riconoscenza nei confronti del Milan preferendo il passaggio al Psg.

Proprio il portiere della Nazionale ha ‘risposto’ a quei fischi con un messaggio pubblicato sul proprio account ufficiale Instagram: «Non è andata come volevamo, ma ce l’abbiamo messa tutta. Lo spirito e l’impegno sono quelli che sempre ci accompagnano quando indossiamo i colori del nostro Paese. A testa alta verso i prossimi obiettivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.