Italia, prove anti Turchia: Tonali titolare a centrocampo
Connettiti con noi

News

Italia, prove anti Turchia: Tonali titolare a centrocampo

Pubblicato

su

Prove di rinascita per l’Italia: Mancini fa le prove con l’undici che affronterà la Turchia nell’amichevole del 29 marzo

L‘Italia sta lavorando per preparare l’amichevole contro la Turchia del 29 marzo. Una sfida tra deluse che non prenderanno parte al Mondiale in Qatar. Il rossonero Tonali sarà del match.

Prove di rinascita per gli azzurri dunque ccon Mancini che ha già in mente l’undici da schierare. In avanti certo di un posto è Scamacca, l’Italia dovrà ripartire da lui in attacco. In difesa confermato Donnarumma e con lui ci sarà Chiellini. Poi AcerbiDe Sciglio e Biraghi sulle corsie. In mezzo insieme a Tonali ci sono Cristante e Pessina. Davanti oltre all’ariete neroverde potrebbe esserci spazio per Zaniolo e Raspadori. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.