Connect with us

HANNO DETTO

Spalletti spiega: «Ecco come gestiremo le due partite»

Published

on

Spalletti

Italia, Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa in vista delle due gare della Nazionale: le sue dichiarazioni sulla formazioni

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa dal ritiro dell’Italia.

FORMAZIONI – «A noi vincere la prima gara ci dà un vantaggio sulla seconda, quindi facciamo attenzione a quella formazione lì. Poi possono esserci alcune valutazioni sui calciatori in vista delle due gare ravvicinate, ma a prescindere non faccio una formazione per la prima partita e un’altra per la seconda. E’ chiaro che qualcosa verrà cambiato, però si fa una cosa per volta…».

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI COMPLETE

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×