Interesse del Siviglia per Castillejo, il Milan lo lascerebbe partire - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Interesse del Siviglia per Castillejo, il Milan lo lascerebbe partire

Pubblicato

su

Castillejo

Monchi vuole portare Castillejo al Siviglia: Milan disposto a trattare ma non può abbassare il prezzo del classe ’95

Samu Castillejo, 31 presenze e 4 gol quest’anno con la maglia del Milan, è diventato un obiettivo di Monchi al Siviglia. L’ex dirigente della Roma stravede per l’esterno spagnolo e avrebbe già avviato i contatti con il suo entourage: l’ex Villarreal è legato al Milan da un contratto in scadenza nel luglio del 2023. Il suo stipendio annuale è di 1,5 milioni netti e il suo cartellino non può valere meno di 23 milioni, al netto degli ammortamenti a bilancio, e per la cessione effettiva molto dipenderà dall’offerta che il Siviglia presenterà a Leonardo.

Il futuro di Castillejo dunque è tutt’altro che certo e i rossoneri sono disposti a cederlo ma senza rimetterci anche considerando che il classe ’95 è stato pagato dal tandem Leonardo-Maldini circa 25 milioni compreso il cartellino di Carlos Bacca. Samu Castillejo però potrebbe non essere l’unico elemento della batteria di esterni a disposizione di Gattuso che potrebbe lasciare il Milan il prossimo anno: Calhanoglu, le cui quotazioni in rossonero stanno risalendo, ha diverse richieste soprattutto dalla Premier (Leicester) mentre per Suso l’idea di una plusvalenza totale affascina e non poco i contabili di via Aldo Rossi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.