Inter, Spalletti: «Paura per il derby? Mica ci picchiano»

© foto www.imagephotoagency.it

Luciano Spalletti, nel post partita della disfatta europea contro l’Eintracht Francoforte, ha commentato l’imminente derby

Un’amara sconfitta e un’eliminazione meritata: dopo una pessima prestazione, l’Inter esce agli ottavi di Europa League. Decisiva la debacle casalinga di ieri sera contro l’Eintracht Francorforte. Tra infortuni, il mistero Icardi e un gioco che non funziona più i nerazzurri arrivano al derby con tanti, tantissimi problemi. Nel post-partita Luciano Spalletti ha così commentato, ai microfoni di Sky, l’imminente stracittadina:

«Paura del Milan? Parlare di paura è difficile, anche a sentirselo dire. Poi bisogna vincere in 10 minuti questa partita qui e non è corretto, ovvio che bisogna fare meglio di quanto fatto contro l’Eintracht. Ma che fanno, ci picchiano o giochiamo a calcio? Bisogna avere più fiducia ma quello viene automatico, uno pensa alla partita e rivede ciò che è stato lo scorrere delle fasi e sa riconoscere di non essere stato così capace di letture equilibrate».