Inter e Roma in crisi, bomba anche in casa Lazio: Milan, approfittane! - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Inter e Roma in crisi, bomba anche in casa Lazio: Milan, approfittane!

Pubblicato

su

Gattuso

Se Napoli e Juventus non sembrano avere intenzione di conoscere altri risultati al di fuori delle vittorie, non si può dire lo stesso per Inter, Roma e Lazio che stanno iniziando a perdere terreno. Il Milan potrebbe approfittarne

L’inizio di campionato del Milan è stato talmente negativo che nemmeno una parziale rimonta con tre vittorie ed un pareggio nelle ultime quattro ha permesso ai ragazzi di Gattuso di crederci al quarto posto. La distanza resta di dieci punti, con ancora alcuni scontri diretti – Inter, Roma ma anche Sampdoria e Atalanta – da giocare. Dando un occhio alla terza, quarta e quinta della classifica, però, si denota come le tre squadre siano in crisi. L’Inter non vince da inizio dicembre e, dopo la vittoria ai rigori contro il Pordenone, ha raccolto sei pareggi e due sconfitte, totalizzando 6 punti sui 24 totali. Discorso analogo per la Roma che è reduce da una vittoria sofferta a Verona che ha interrotto il digiuno di risultati positivi. Ora, anche in casa Lazio è scoppiata la ‘bomba’: come riporta Premium Sport, Simone Inzaghi e Felipe Anderson sarebbero quasi venuti alle mani. Il tecnico imputa al brasiliano di non essersi impegnato a dovere («Tu con me non giochi più»), l’ex Santos, al contrario, attacca il mister: «Tanto lo sapevo che venivi da me. Te la prendi sempre con me». 

Insomma, se Sampdoria e Atalanta, sesta e settima della classifica, sembrano invece correre spedite, Inter, Lazio e Roma no. Il Milan, già a partire dal match di Ferrara contro la SPAL, dovrà dimostrare di crederci ancora. Una vittoria metterebbe maggiore pressione a tutte le altre contendenti, considerando anche che la Lazio giocherà in quel di Napoli. Un motivo in più per tentare di vincere e sperare, in attesa degli scontri diretti dove la posta in palio conterà il doppio. Milan, credici ancora!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.