Inter e Napoli, complimenti per aver disonorato Astori! - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Inter e Napoli, complimenti per aver disonorato Astori!

Pubblicato

su

Astori

Dopo il minuto di silenzio per Davide Astori, i tifosi di Inter e Napoli si sono resi protagonisti di episodi tutt’altro che esemplari

La morte di Davide Astori è ancora viva negli occhi e nelle memorie dei suoi cari, dei giocatori della Fiorentina, della dirigenza del club toscano, di tutti i rappresentati delle squadre e, non per ultimo, di tutti i tifosi e gli appassionati del gioco del pallone che che hanno dimostrato una grande compostezza durante il minuto di silenzio per ricordare la memoria del compianto capitano viola. Anche a Milano in occasione di Inter-Napoli, i quasi 60.000 del Meazza si sono comportati in maniera egregia durante il minuto di silenzio, salvo poi rovinare tutto qualche secondo dopo. Secondo quanto riportato da Il Giornale, i tifosi azzurri infatti hanno iniziato intonando il coro: “Un solo grido, un solo allarma, Milano in fiamme, Milano in fiamme”. I supporters dell’Inter non si sono di certo tirati indietro rispondendo con: “Napoli colera”.

Il giornalista di Sky Sport è stato il primo ad evidenziare la cosa visto che si trovava a bordo campo: «La morte di Astori non ha insegnato nulla. Subito dopo il minuto di silenzio i tifosi del Napoli hanno insultato quelli dell’Inter che hanno risposto a tono. Evidentemente hanno già dimenticato la tragedia del capitano viola». Un’altra caduta di stile da due società non sempre ineccepibili in questo ambito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.