News
Inter Milan, i rossoneri guidano una particolare classifica: il dato non mente
Inter Milan, il club rossonero guida una particolare classifica: è la squadra che ha colpito ben otto legni. Il dato non mente
Domenica sera, il Meazza ospita il Derby della Madonnina, il 229° ufficiale tra le due squadre. Un successo dell’Inter la lancerebbe a +5 sul Milan, mentre una vittoria rossonera significherebbe sorpasso in classifica.
Numeri Storici E Trend Attuali
- Precedenti Storici: L’Inter guida con 85 successi contro i 74 del Milan, completati da 69 pareggi.
- Trend Stagionale Inter: La squadra di Chivu è l’unica (con la Roma) a non aver ancora pareggiato: 8 vittorie e 3 sconfitte. L’Inter guida la Serie A per gol segnati (26), assist (21) e tiri (197).
- Trend Stagionale Milan: Il Milan ha un ruolino di 6 vittorie, 4 pareggi e 1 sola sconfitta.
Nonostante l’eccellenza offensiva nerazzurra, il Milan detiene un singolare primato: è la squadra più sfortunata con ben otto legni colpiti (pali e traverse), un dato che dimostra la sua pericolosità in attacco.

QUOTE INTER MILAN – Dopo il mezzo passo falso contro il Parma, il Milan è chiamato al riscatto proprio nel derby milanese contro l’Inter, per non perdere contatto dalla vetta della classifica.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.04 su Goldbet e su Lottomatica.