Oltre il danno anche la beffa, arrestato un tifoso del Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Oltre il danno anche la beffa, arrestato un tifoso del Milan

Pubblicato

su

Post-partita acceso in quel di San Siro: un tifoso del Milan è stato arrestato dalla polizia, ecco i dettagli

La terza sconfitta consecutiva è stata difficile da digerire, perché arrivata nel derby ma anche perché maturata nei minuti finali su un calcio di rigore ingenuo ma corretto. Il risultato, alla fine, lascia l’amaro in bocca alla luce anche della classifica ad oggi negativa.

TIFOSO DEL MILAN NEI GUAI – Nel post-partita, però, c’è stato anche uno spiacevole episodio all’interno di San Siro. Come riportato dall’ANSA, un tifoso del milan di 23 anni è stato arrestato dalla polizia per aver lanciato un fumogeno dal secondo anello che ha colpito un agente della DIGOS. Il giovane è stato individuato grazie alle telecamere mentre l’agente non ha riportato particolari ferite. Oltre il danno, la beffa per il supporter rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.