HANNO DETTO
Inter Milan, Allegri spiega una volta per tutte: si può giocare senza centravanti. E nel suo esempio spunta Ibrahimovic
Inter Milan, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza alla vigilia del derby di campionato. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni
Intervenuto in conferenza stampa, Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, ha presentato il derby di campionato contro l’Inter. Tanti gli spunti del tecnico livornese. Ecco, di seguito, un estratto delle sue parole.
Inter Milan, Allegri e un attacco… senza attaccante
GIOCARE CON O SENZA ATTACCANTI – «Tante volte ho avuto squadre che giocavano senza centravanti, anche il mio primo Milan. Il centravanti era Boateng. Anche Morata e Tevez non sono punte. Si parla per sentito dire, il capocannoniere è Calhanoglu, Pulisic è a 5 gol ma ha sbagliato un rigore. Al momento gli attaccanti del Milan hanno fatto bene».

QUOTE INTER MILAN – Dopo il mezzo passo falso contro il Parma, il Milan è chiamato al riscatto proprio nel derby milanese contro l’Inter, per non perdere contatto dalla vetta della classifica.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.04 su Goldbet e su Lottomatica.