Inter, Brozovic si infortuna in Nazionale: derby a rischio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Inter, Brozovic si infortuna in Nazionale: derby a rischio

Pubblicato

su

brozovic derby

Nel corso del match casalingo contro la Finlandia, Marcelo Brozovic ha riportato un problema muscolare: la sua presenza col Milan è in dubbio

Problemi a centrocampo per l’Inter ad una settimana dalla sfida contro il Milan. Luciano Spalletti, infatti, deve fare i conti con le condizioni fisiche dell’ex Dinamo Zagabria, uscito anzitempo per infortunio contro i finnici.

INFORTUNIO BROZOVIC, LE ULTIME – Secondo quanto riportato dalla Federazione, attraverso un comunicato ufficiale, il centrocampista nerazzurro salterà la sfida della Croazia contro l’Ucraina e tornerà subito a Milano, per ulteriori accertamenti. Ad oggi, la presenza di Brozovic nella stracittadina è in forse: Spalletti, in attesa di capirne di più, studia tutte le possibili alternative, con Joao Mario in rampa di lancio per la posizione di trequartista, alle spalle di Icardi e in mezzo al duo Candreva-Perisic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.