Infortunio Paqueta, si teme un lungo stop: giocatore sofferente e in stampelle - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Paqueta, si teme un lungo stop: giocatore sofferente e in stampelle – VIDEO

Pubblicato

su

Infortunio Paqueta, si teme un lungo stop per il giocatore quasi sicuramente assente per la Juventus: il brasiliano lascia San Siro in stampelle

Tanta preoccupazione per Lucas Paqueta, il calciatore brasiliano ieri ha lasciato il campo a causa di un infortunio alla caviglia nel corso del match tra Milan e Udinese. Dopo essere stato curato dallo staff medico rossonero però il numero 39 milanista è stato visto uscire in stampelle e vistosamente sofferente con la caviglia ingessata. Il video che vi proponiamo, preso in diretta dal nostro inviato da San Siro, testimonia la difficoltà di poter rivedere Paqueta per la sfida contro la Juventus e probabilmente anche quella con la Lazio.

In giornata il brasiliano verrà sottoposto ad esami strutturali che accerteranno l’entità dell’infortunio e i conseguenti tempi di recupero. Il Milan punta a riaverlo quanto meno per la semifinale di Coppa Italia di ritorno sempre contro la Lazio di Simone Inzaghi. Vi terremo aggiornati nel corso della giornata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.