Infortunio Calabria: il terzino dovrebbe saltare il Torino
Connettiti con noi

News

Infortunio Calabria: rottura del perone per il terzino, i tempi di recupero

Pubblicato

su

Davide Calabria

Calabria è costretto ad uscire per un colpo al ginocchio alla fine del primo tempo di Milan-Lazio. Difficile possa essere disponibile per il Torino

Davide Calabria è costretto ad uscire al 40′ di Milan-Lazio, semifinale di ritorno di Coppa Italia. Il giocatore viene sostituito da Andrea Conti dopo un colpo subito in fase di copertura. Il terzino uscendo dal campo sembra confermare che si tratti di un problema al ginocchio ma potrebbe essere anche di natura muscolare. Se così fosse sarebbe difficile possa essere tra i convocati per la prossima trasferta di campionato con il Torino del 28 aprile. Calabria fino alla sostituzione è stato uno dei giocatori più propositivi per i rossoneri ed è andato vicino al gol con un conclusione da fuori insidiosa per Strakosha.

Aggiornamento

Sky Sport riporta che Davide Calabria ha subito la rottura del perone. I tempi di recupero stimati sono di 2-3 mesi. Per il terzino quindi la stagione si è conclusa con la sconfitta di ieri sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.