Infortunati Milan: Calabria non preoccupa, Tonali da valutare
Connettiti con noi

News

Infortunati Milan: Calabria non preoccupa, Tonali da valutare

Pubblicato

su

Infortunati Milan: Calabria non preoccupa, Tonali da valutare. Ed ecco quando tornano Origi e Rebic

Il Corriere dello Sport fa il punto sulla situazione infortuni al Milan, al di là della preoccupazione per Hernandez. Calabria è stato sostituito col Napoli a fine primo tempo per un fastidio al fl essore, e per evitare danni maggiori Pioli lo ha tolto facendo esordire Sergiño Dest.

Le sue condizioni saranno valutate domani pomeriggio quando riprenderanno le attività a Milanello con i giocatori reduci dalle convocazioni nelle rispettive nazionali. Non sta benissimo nemmeno Sandro Tonali, a causa di un affaticamento muscolare, ma sarà valutato e gestito dai medici della nazionale italiana.

Il Milan conta di ritrovare dopo la sosta giocatori come Ante Rebic e Divock Origi. Il belga sta curando in patria una sofferenza al tendine e verrà tenuto sott’osservazione per tutto il periodo da uno staff specializzato. Invece Rebic è vicino al rientro e sta molto meglio. La cura per risolvere l’ernia alla schiena sta dando i primi risultati positivi. Ibrahimovic e Florenzi stanno lavorando invece per tornare all’inizio del 2023.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.