Infortunati Milan, Rabiot recuperato e titolare nel derby
Connect with us

News

Infortunati Milan, Rabiot recuperato e titolare nel derby di domenica. Allegri in ansia per Santiago Gimenez. La situazione

Published

on

Rabiot

Infortunati Milan, Allegri recupera Adrien Rabiot ed è pronto a lanciare il francese titolare nel derby: ansia per Santiago Gimenez

Ottime notizie arrivano da Milanello a pochi giorni dal Derby di Milano. Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il centrocampista Adrien Rabiot è «recuperato» e si è regolarmente allenato in gruppo.

Il rientro del francese, fuori da metà ottobre per una lesione al soleo rimediata in Nazionale, è cruciale per la formazione di Massimiliano Allegri. Rabiot sarà regolarmente a disposizione per la stracittadina e riporterà ordine, fisicità ed esperienza al centrocampo rossonero.

Infortunati Milan, l’ultima incognita: Santiago Gimenez

Mentre Rabiot ha superato l’infortunio, l’unica preoccupazione rimasta in casa Milan riguarda l’attacco. Si è allenato ancora a parte il centravanti Santiago Gimenez, che è alle prese con un fastidio alla caviglia che lo tormenta da tempo.

L’attaccante messicano, che finora non ha ancora sbloccato il suo conto gol in campionato, è l’ultimo nodo da sciogliere per il tecnico livornese. La speranza di Allegri è che Gimenez riesca a recuperare almeno per la panchina, in modo da garantire un’opzione offensiva in più a gara in corso. Il suo impiego in campo, tuttavia, è ancora fortemente in dubbio.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.