Simic Hajduk Spalato: il difensore ceco non è convinto della destinazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan può salutare Simic: destinazione Croazia

Pubblicato

su

Stafan Simic

Simic è stato richiesto al Milan dall’Hajduk Spalato. Il difensore ceco non è però convinto di trasferirsi in Croazia

Fino a quando il Milan non ha perso uno dietro l’altro buona parte dei suoi centrali difensivi (prima Mattia Caldara poi Alessio Romagnoli e infine Mateo Musacchio nell’arco di qualche giorno) in pochi tra i tifosi del Milan avevano una conoscenza approfondita di Stefan Simic. Il 23enne ceco è tornato in rossonero in estate dopo una stagione in prestito al Crotone e ha trovato la sua occasione per mettersi in mostra nella sfida con il Dudelange in Europa League. All’epoca il tecnico Gennaro Gattuso lo schierò dal primo minuto e il difensore in effetti ripagò la fiducia dell’allenatore con una discreta prestazione, seppur con di fronte un avversario davvero modesto. Simic ha quindi esordito con la prima squadra ma stando agli ultimi rumors la sua permanenza in rossonero è destinata a concludersi in questa sessione di mercato.

Stando a quanto riporta il giornalista Alfredo Pedullà sul proprio blog, il centrale del Milan sarebbe stato richiesto dai croati dell’Hajduk Spalato. Il giocatore non avrebbe rifiutato immediatamente l’offerta ma avrebbe comunque chiesto al club un po’ di tempo per valutare la situazione in quanto non pienamente convinto della destinazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.