Zynek Milan: i rossoneri seguono il giovane centrocampista polacco
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan dopo Piatek studia un nuovo rinforzo dalla Polonia

Pubblicato

su

Leonardo Maldini

Dopo il colpo Piatek, il Milan segue con interesse un giovanissimo centrocampista dello Zaglebie Lubin e colonna dell’Under 17 polacca

Il Milan in attesa del mercato estivo sta già monitorando alcuni possibili colpi in prospettiva e in futuro la colonia polacca, oggi composta solamente da Piatek, potrebbe diventare ancora più nutrita. Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, gli scout rossoneri stanno seguendo con interesse il centrocampista Bartosz Zynek che milita nell’Under 19 dello Zaglebie Lubin. Il trequartista classe 2002 è tornato nel suo Paese dopo essere cresciuto nelle giovanili del Queen’s Park Rangers e oggi è uno dei profili più rappresentativi della Nazionale Under 17. Zynek ha il contratto in scadenza nel 2021 e data la giovanissima età potrebbe essere un ottimo innesto per la Primavera del Milan. Il centrocampista poi potrebbe scendere in campo nel primo pomeriggio nell’amichevole tra Polonia e Slovacchia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.