Il Milan dice addio a Denis Suarez, lo spagnolo vicino all’Arsenal

Denis Suarez
© foto www.imagephotoagency.it

L’Arsenal incassa il no dal Siviglia per Banega e punta tutto su Denis Suarez del Barcellona. Lo spagnolo era un obiettivo del Milan

Il Milan al momento non sembra avere le idee particolarmente chiaro sul mercato, in particolare per quanto riguarda il centrocampo. I rossoneri stanno vagliando moltissimi nomi alla ricerca di quel giocatore che possa aumentare la qualità della mediana e raggiungere così il tanto agognato quarto posto che vale la Champions League. Tra i profili che interessano il direttore generale Leonardo e il suo parigrado Paolo Maldini c’è anche quello di Denis Suarez del Barcellona. Il 24enne mediano ha raccolto appena 221 minuti in questa stagione suddivisi tra campionato e coppe e ha già lasciato intendere di voler lasciare la Catalogna per trovare maggiore spazio. Il Milan segue da vicino la situazione dello spagnolo ma nelle ultime ore ha fatto il suo ingresso un concorrente particolarmente agguerrito che sarà difficilmente il club di via Aldo Rossi potrebbe riuscire a battere.

Stando agli ultimi rumors, l’Arsenal avrebbe ricevuto un secco no dal Siviglia per l’offerta da 15 milioni per Eder Banega. L’argentino quindi non lascerà il suo attuale club a gennaio e per questo i Gunners avrebbero puntato decisi proprio su Denis Suarez. Lo spagnolo è valutato circa 12 milioni di euro, cifra alla portata delle casse del Milan, ma gli inglesi possono offrirgli un ingaggio decisamente più consistente.

Articolo precedente
DonnarummaDonnarumma interessa all’estero, ma il Milan non intende cederlo
Prossimo articolo
Fabregas al Monaco apre un’inedita occasione di mercato per il Milan