Calabria Manchester United: i Red Devil interessati al terzino del Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Manchester United guarda in casa Milan per il sostituto di Valencia

Pubblicato

su

Davide Calabria

Il Milan potrebbe perdere in estate uno dei difensori titolari. Il Manchester United ha messo un giocatore rossonero tra i suoi obiettivi

Davide Calabria con il tempo si è conquistato la maglia da titolare sulla fascia destra. L’allenatore Gennaro Gattuso lo considera la prima scelta nonostante il ritorno di Andrea Conti dall’infortunio per il semplice fatto che ha predisposizione a difendere superiore all’ex Atalanta, come ha dimostrato l’errore in marcatura che ha portato al gol del pareggio del Chievo nel match di ieri. Il Milan considera Calabria un patrimonio del club ma sue ottime prestazioni hanno attirato l’attenzione anche dei grandi club internazionali.

Il Manchester United perderà Antonio Valencia in estate in quanto il suo contratto con i Red Devils scade proprio il prossimo giugno. Il club inglese è alla ricerca di un sostituto e secondo quanto riporta il The Mirror tra i possibili pretendenti per la fascia destra ci sarebbe anche il nome di Calabria. Il Milan al momento non comunque nessuna intenzione di cedere il suo difensore anche in virtù del contratto in scadenza nel 2022. Resta il fatto che la crescita del terzino non è passata inosservata anche all’estero. In questi giorni inoltre si è parlato di un possibile interessamento del West Ham per Frank Kessié.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.