Ibrahimovic tra Bologna e Milano ma la famiglia ha già preso una decisione
Connettiti con noi

Calciomercato

Ibrahimovic tra Bologna e Milano ma la famiglia ha già preso una decisione

Pubblicato

su

Ibra moglie

Zlatan Ibrahimovic è seguito da vicino da Bologna e Milan, il centravanti svedese vorrebbe dare una mano all’amico Mihajlovic ma la famiglia ha scelto

Zlatan Ibrahimovic tra il Milan e il Bologna, il centravanti svedese combattuto sulla scelta della sua prossima squadra: da un lato l’amico Sinisa Mihajlovic mentre dall’altro il club rossonero a cui è molto legato.

Secondo quanto affermato da il Corriere dello Sport oggi però a poter fare la differenza potrebbe essere la famiglia dell’attaccante svedese che avrebbe già preso la propria decisione: vuole tornare a Milano, città che ama e in cui in passato si sono trovati benissimo. A rincarare la dosa è anche la Gazzetta dello Sport che scrive “il blitz a Los Angeles del capo dello scouting rossoblù, Marco Di Vaio, ha fatto effetto, inducendo il gigante di Malmoe a dare adeguato ascolto alle sue argomentazioni. In questa vicenda, si sa, il fattore Mihajlovic incide, eccome. Ma sua moglie Helena è innamorata di quella Milano che ha dovuto lasciare nel 2012 alla volta di Parigi. Particolare questo che sorregge la candidatura milanista. I vertici di via Aldo Rossi in queste settimane hanno avuto un atteggiamento cauto, ma tutt’altro che indifferente…”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.