Ibrahimovic: «Svezia, qui perchè merito di esserci. C.t.? Tutto chiarito»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ibrahimovic: «Svezia, qui perchè merito di esserci. C.t.? Tutto chiarito»

Pubblicato

su

Ibra

Zlatan Ibrahimovic parla del ritorno in nazionale della Svezia nel corso di una conferenza stampa con il commissario tecnico

Zlatan Ibrahimovic comincia la sua avventura-bis con la Svezia. L’attaccante del Milan ha parlato in conferenza stampa insieme al c.t. Janne Andersson. Ecco le sue dichiarazioni: «Con il c.t. ci siamo incontrati per la prima volta dal vivo, da soli in una stanza, e abbiamo parlato di tutto. È stato un incontro positivo in cui ci siamo confrontati e alla fine abbiamo scelto quello che era meglio per la Svezia. Sappiamo entrambi cos’è meglio per la Nazionale e oggi sono qui seduto davanti a voi.»

«Se sono qui non è perché mi chiamo Zlatan Ibrahimovic, ma perché ho dimostrato di meritare di esserci, tutto quello che ho fatto prima non significa nulla. Mi sento in forma, voglio essere coinvolto e sento di poter contribuire ancora al bene della nazionale. Io qui sono solo un pezzo del puzzle, se me lo chiedi sono il migliore al mondo, ma questo non aiuta qui. Voglio solo mettere la mia esperienza a disposizione della squadra e ho promesso al c.t. che sarò decisivo, ma ora devo dimostrarlo in campo. Capitano? Nella mia testa è Andreas Granqvist, ma spetta poi al c.t. decidere.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.