Ibrahimovic ed il retroscena sul primo incontro con Raiola - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic ed il retroscena sul primo incontro con Raiola

Pubblicato

su

ibrahimovic milan ritorno

Zlatan Ibrahimovic si racconta in un’intervista a Sky: ecco l’aneddoto del suo primo incontro con Mino Raiola

Il ‘solito’ Zlatan. L’ex attaccante di Milan, Inter, Juventus e Barcellona si è voluto prestare ad un’intervista ai Signori del Calcio. Non poteva mancare un accenno al suo ‘storico’ procuratore Mino Raiola che lo ha seguito sin dai tempi del Malmoe:

«Ero in Olanda e ricordo di aver chiesto ad un giornalista di presentarmi un procuratore perché vedevo che le cose non andavano. Me ne presentò due ma mi disse che l’italiano mi sarebbe piaciuto perché era simile a me. Incontrai per la prima volta Mino Raiola, era vestito male con una camicia hawaiana ed una maglia della Nike e mi presentò un foglio con tutte le statistiche di Shevchenko, Inzaghi, Vieri poi guardò la mia cartella e mi disse ‘4 gol in 21 partite, come faccio a venderti’? Ricordo di averlo guardato sorridendo e di avergli risposto: se avessi avuto gli stessi numeri di Sheva, anche mia madre sarebbe stata capace di vendermi, ecco perché mi servi tu. Scoppiò a ridere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.