Ibrahimovic: «Materazzi entrava per farti male, non come Stam o Maldini»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ibrahimovic: «Materazzi entrava per farti male, non come Stam o Maldini»

Pubblicato

su

Materazzi Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic ha raccontato dei suoi duelli con Marco Materazzi, soffermandosi sul suo modo di giocare. Le sue parole

Intervistato dal Corriere della Sera, Zlatan Ibrahimovic ha raccontato anche del suo rapporto con Marco Materazzi. Le sue parole.

MATERAZZI – «Entrava da dietro per fare male; e noi calciatori capiamo subito quando uno entra per fare male o semplicemente entra duro, come Chiellini, come Stam, come Maldini... Con lui avevo un conto aperto da anni. L’ho saldato in un derby. Quello entra a piedi levati, io salto, lo evito, e lo colpisco con una gomitata alla tempia. Pippo Inzaghi commentò: “Il più bel derby della mia vita: 1 a 0, gol di Ibra, Materazzi in ospedale”. Ovviamente stava scherzando».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE A IBRAHIMOVIC

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.