Ibrahimovic, con Leonardo splendido rapporto: poteva arrivare già a Luglio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic, con Leonardo splendido rapporto: poteva arrivare già a Luglio

Pubblicato

su

ibrahimovic

Risuona in casa Milan la notizia clamorosa di un possibile ritorno di Ibrahimovic in rossonero, un’idea viva già da mesi

Leonardo ed Ibrahimovic legatissimi da anni ormai, il colpo più importante del brasiliano a Parigi come dirigente per conto di Al Khelaifi fu proprio lo svedese dal Milan. Era l’estate del 2012, sono passati 6 anni, ed un Manchester United che gli ha regalato anche l’Europa League“Fa sempre gol” dice Gattuso, il quale in conferenza stampa si limita (giustamente) a fare gli auguri al campione ormai “americano”. Ibra al Milan, una tentazione che sarebbe nata immediatamente, non appena Leonardo si è insediato nella dirigenza rossonera, quindi fin dal Luglio scorso. Al momento del cambio dirigenziale, in squadra serviva un attaccante come primo obiettivo. Prima di avviare l’operazione con la Juventus che ha poi portato Higuain in rossonero, Leo avrebbe provato anche il colpo di scena Ibrahimovic che da sue parole, non ha mai dimenticato il Milan e la cosa è reciproca dato che parliamo dell’uomo dell’ultimo scudetto. Ovviamente tra lui ed Higuain si è puntato su un progetto differente in base soprattutto all’età anagrafica, dato oggettivo inconfutabile.

Ed ora l’argentino è assolutamente al centro del progetto, in casa Milan sono tutti felici per questo, ovviamente in attesa del pieno recupero per la gara con il Chievo di domenica pomeriggio. Certo, Ibra potrebbe fare molto comodo a patto che si riesca a trovare un’intesa economica sicuramente non da 10 milioni di euro. Come detto un’opzione strettamente legata al rapporto splendido dello svedese con Leonardo, ma anche con Gattuso, con il quale è rimasto in contatto e in buonissima relazione. Rino che aveva dato il suo ok al ritorno del giocatore durante l’estate, prima della grande intuizione e della virata decisa ed immediata su Higuain.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.