Ibrahimovic al Milan: sono iniziate le trattative con Raiola
Connettiti con noi

Calciomercato

Ibrahimovic al Milan: sono iniziate le trattative con Raiola

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic al Milan: oggi sono iniziate le trattative per riportare lo svede in rossonero. Ecco il report dell’incontro con Raiola

Zlatan Ibrahimovic al Milan non è più solo una suggestione, oggi a Casa Milan si sarebbe tenuto il primo incontro prelustrativo tra la dirigenza rossonero e Mino Raiola. L’obiettivo di Maldini, Boban e Massara oggi è stato quello di capire la reale volontà dello svedese di tornare a competere con la maglia del Milan da gennaio.

L’inizio ufficiale della trattativa per riportare Ibrahimovic al Milan cambia così l’agenda della dirigenza milanista che nei prossimi giorni ha in programma nuovi colloqui con Mino Raiola per trattare il ritorno in rossonero del 38enne svedese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.