Accadde oggi, Huntelaar e l'incredibile gol che sentenzia il Catania - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Accadde oggi, Huntelaar e l’incredibile gol che sentenzia il Catania – VIDEO

Pubblicato

su

Il 29 novembre di otto anni fa, Klaas Jan Huntelaar mandava in visibilio i tifosi del Milan presenti al Massimino di Catania: ecco il video

Il Milan è solito ricordare attraverso i propri account social grandi gol del recente passato. Oggi è il turno di Huntelaar, attuale attaccante dell’Ajax con un trascorso in rossonero durante la gestione Leonardo.

IL RICORDO DI CATANIA – Fu una stagione complicata quella dell’attaccante olandese, adattato esterno dal tecnico brasiliano per privilegiare Marco Borriello al centro dell’attacco. Huntelaar, però, si prese la scena il 29 novembre 2009 quando entrò nel finale e con una doppietta firmò la vittoria contro il Catania. Il Milan ripropone il secondo gol, un pallonetto preciso che si insacca alle spalle del portiere etneo.

Ecco, di sotto, il post su Twitter pubblicato dal Milan con tanto di video aggiuntivo del gol del 2-0 che legittimò la vittoria contro il Catania a pochi minuti dalla fine:

«Klaas Jan Huntelaar ci insegna come segnare un gol al 95′ con un pallonetto dal limite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.