Hernandez: «Il mio desiderio più importante ha due strade ben chiare»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Hernandez: «Il mio desiderio più importante ha due strade ben chiare»

Pubblicato

su

Hernandez, Intervistato da “L’Officiel Arabia”, rivista di moda nel Medio Oriente, ha parlato del suo futuro al Milan

Hernandez, Intervistato da “L’Officiel Arabia”, rivista di moda nel Medio Oriente, ha parlato del suo futuro al Milan. Al momento è in vacanza, niente nazionale per lui ma la prospettiva di giocare la Champions con la maglia rossonera. 

COVID ED ASSENZA TIFOSI- «Il fatto che fosse qualcosa di sconosciuto e nuovo è stato davvero pauroso. Per il mondo dello sport, il cambiamento più grosso è stato ovviamente nel rapporto con i tifosi. Mi manca molto non poterli incontrare o vederli allo stadio durante le gare. La pandemia è una cosa seria, ma sono convinto che troveremo una via d’uscita per far sì che scompaia e che tutto possa tornare come prima. Questo al momento è il mio desiderio più importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.