Theo Hernandez, la Champions il palco ideale per una rivincita
Connettiti con noi

News

Theo Hernandez, la Champions il palco ideale per una rivincita

Pubblicato

su

Theo Hernandez non prenderà parte all’Europeo che vedrà protagonista la nazionale francese subito contro Portogallo e Germania

Theo Hernandez non prenderà parte all’Europeo che vedrà protagonista la nazionale francese subito contro Portogallo e Germania.

LA GRANDE RIVINCITA- Francia impegnata contro Portogallo e Germania nella fase a gironi dell’Europeo in partenza l’11 giugno, non una passeggiata, anzi, due scontri che forse avrebbero potuto dare spazio ad Hernandez, il quale guarderà invece il torneo dalla vacanza messicana, con Deschamps convinto dell’inutilità del terzino sinistro rossonero. La Champions del prossimo anno dovrà servire a fargli cambiar idea e chissà, forse anche il campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.