Handanovic: «Donnarumma il migliore. Parata più bella? Quella su Balo» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Handanovic: «Donnarumma il migliore. Parata più bella? Quella su Balo»

Pubblicato

su

handanovic inter tv

Momento social per Samir Handanovic: il portiere sloveno dell’Inter ha risposto alle domande dei tifosi

Manca sempre meno al derby di Milano, match importante per la stagione del Milan ma anche per quella dell’Inter che, in caso di successo, distanzierebbe i cugini rossoneri di lunghezze.

HANDANOVIC TRANQUILLO – Intervenuto a Inter TV per rispondere alle domande social del tifosi, Handanovic parla così della sfida di domenica:

«Per ora è tutto normale, poi quando torneranno i Nazionali si andrà nello specifico, si sentirà il derby un po’ di più. Penso che si prepara come tutte le altre partite, i nazionali ce li hanno tutti, alla fine sono solo due giorni per preparare il derby, si sa. Classifica? Non abbiamo ancora fatto niente, dobbiamo essere pronti e dimostrare perché le cose cambiano velocemente e se non sei pronto ti superano e ti ritrovi i difetti di prima. Derby? Il derby si prepara da solo, è un piacere giocarlo. Per me le giocherei sempre gare così. Portiere giovane più forte della Serie A? Donnarumma, lo sanno tutti. Parata più bella? Quella di testa di Balotelli oppure quella di De Jong che ho mandato all’angolino al novantatreesimo. Riscaldamento pre-derby? E’ sempre bello, nel derby c’è più carica e adrenalina e ti esalti di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.