Il Milan vende Gustavo Gomez, Boca Juniors ottimista - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan vende Gustavo Gomez, Boca Juniors ottimista

Pubblicato

su

gomez

Il Milan sta cercando di vendere Gustavo Gomez ma il Boca è lontano dalla richiesta: ecco le ultime dall’Argentina

Il futuro di Gustavo Gomez sembra essere ogni giorno più lontano dal Milan ma, dopo una settimana dall’apertura del mercato, non ci sono stati sviluppi che lascino presagire una chiusura vicina.

LE ULTIME NEWS – Sono tante le società interessate all’ex Lanus. Brighton, Udinese ma anche e soprattutto Boca Juniors, opzione giudicata prioritaria da parte del giocatore e del suo entourage. I giorni passano e, secondo quanto riportato dal portale Planeta Boca, il presidente del club Daniel Angelici si è dichiarato ottimista («Spero di poterlo presentare alla prossima conferenza stampa») ma Mirabelli, ai microfoni di Olé, ha smorzato gli entusiasmi: «Stiamo ancora definendo la situazione, ma sappiamo che, a queste condizioni, è impossibile trovare l’accordo perché cercano un prestito e vogliamo venderlo».

Parole di apertura da parte del Milan e del Boca Juniors ma la distanza tra le parti è enorme: a meno di un passo indietro da almeno una delle due, la trattativa potrebbe già dichiararsi tramontata. Intanto Gustavo Gomez, come il resto della squadra, si trova in vacanza per ricaricare le batterie in vista della ripresa della stagione che, per il difensore paraguayano, potrebbe avvenire altrove. Restano ancora 20 giorni di calciomercato per far sì che il Milan riesca a cederlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.