Gustavo Gomez, il Boca Juniors fissa le nuove condizioni - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gustavo Gomez, il Boca Juniors fissa le nuove condizioni

Pubblicato

su

mirabelli

Dall’Argentina arrivano aggiornamenti in merito al futuro di Gustavo Gomez, sempre nel mirino del Boca Juniors: il presidente degli Xeneizes chiarisce

Sono giorni frenetici in casa Milan, soprattutto per quanto concerne il calciomercato in uscita. Tra i giocatori che possono partire in queste ultime ore c’è Gustavo Gomez, sempre nel mirino del Boca ma anche al centro di una trattativa con il Palmeiras.

IL BOCA CHIARISCE – Daniel Angelici, numero uno del club argentino, ha parlato a Radio Rivadavia ammettendo quale sia la posizione del Boca in merito a Gomez:

 «Tra giovedì e venerdì dobbiamo ricevere una risposta in merito. Non cambieremo la nostra prima offerta che abbiamo fatto. È un giocatore che ci interessa e sono convinto che la nostra offerta sia buona. Ma a volte è difficile trattare quando ci sono agenti di mezzo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.