Guidolin: «Milan? Non facile per Montella. Bonucci come Pirlo» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Guidolin: «Milan? Non facile per Montella. Bonucci come Pirlo»

Pubblicato

su

Intervistato da Tuttosport, l’ex allenatore di Palermo e Udinese Francesco Guidolin ha commentato l’andamento del campionato

La sconfitta contro la Lazio ha messo in luce le falle del nuovo Milan, la cui ricerca dell’amalgama per diventare squadra a tutti gli effetti. Ecco le parole di Francesco Guidolin a Tuttosport sui rossoneri:

«Montella deve assemblare un’intera squadra, non è facile. Con il mercato che la società ha fatto però è tutto possibile. Bonucci è stato un grande acquisto e dietro i rossoneri possono giocare a tre. Leonardo mi ricorda Pirlo per come sa avviare la manovra, Andrea era inimitabile quando si muoveva da regista con al fianco due centrocampisti». 

SULLO SCUDETTO – «Si sono giocate appena tre giornate, presto per emettere giudizi definitivi. La Juve c’è sempre, il Napoli di Sarri migliora di anno in anno ed è lì, e poi c’è l’Inter di Spalletti che può battersi ad armi quasi pari. Queste tre per me si contenderanno lo scudetto. I bianconeri hanno un organico molto competitivo e la solita solidità; i campani fondano la loro forza su un gioco ormai recepito a memoria mentre i nerazzurri ora hanno un tecnico che può far lievitare il collettivo e ciascun singolo. Un po’ dietro ci sono le due romane». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.