Il trans Guendalina rivela: «Dopo Niang ora ho una relazione con un altro rossonero» - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Il trans Guendalina rivela: «Dopo Niang ora ho una relazione con un altro rossonero»

Pubblicato

su

niang milan

Guendalina Rodriguez, ex di M’Baye Niang, è pronta a svelare la nuova fiamma che gioca nell’attuale Milan. Chi sarà il rossonero?

Vi ricordate le rivelazioni di Guendalina Rodriguez, il transessuale che aveva dichiarato la passionale relazione con M’Baye Niang? Nulla di scandaloso se non per il fatto che il giocatore francese dalla pubblicazione di quelle dichiarazioni non ha più giocato con la giusta concentrazione fino a chiedere la cessione in Inghilterra. Ora l’attaccante gioca alla corte di Walter Mazzarri al Torino alternando prestazioni negative e positive. La Rodriguez, invece, è pronta a svelare una nuova relazione.

UN ALTRO ROSSONERO – A distanza di qualche mese dalla fine del rapporto con il giocatore francese, la Rodriguez ha pubblicato un Tweet in cui dichiara di avere una relazione con un altro calciatore del Milan

CHI È? – Sui social la notizia ha avuto un notevole clamore mediatico e in molti si chiedono chi possa essere il rossonero in questione. Presto la rivelazione potrebbe esserci su un famoso rotocalco. L’unica cosa importante è che un’eventuale uscita della notizia non influisca negativamente sull’andamento del giocatore milanista come già successo a Niang: nel gruppo di Gennaro Gattuso c’è bisogno del contributo di tutti per risalire la classifica fino al quarto posto.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.