Connettiti con noi

Milan Women

Gran Galà AIC femminile: in corsa tre giocatrici rossonere

Pubblicato

su

Laura Agard

Gran Galà AIC femminile: venerdì a partire dalle 19.30 avrà luogo la premiazione, tre giocatrici rossonere in corsa

Torna il Gran Galà del Calcio AIC femminile, organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori, presieduta da Umberto Calcagno, in collaborazione con l’agenzia di sport marketing ed eventi DA di Demetrio Albertini.

La cerimonia di consegna dei riconoscimenti AIC, relativi alla scorsa stagione calcistica, si rinnova in una nuova ed originale versione in programma su Sky Sport, media partner dell’evento. La Special Edition 2021 verrà trasmessa nello speciale televisivo in onda in esclusiva su Sky Sport Serie A, venerdì 19 marzo alle 19.30. Nell’occasione verranno svelati i nomi dei vincitori, con particolare attesa per i due top player “assoluti”, il calciatore e la calciatrice dell’anno. I protagonisti della passata stagione calcistica saranno premiati sulla base delle preferenze espresse da una giuria formata da allenatori, arbitri, ct ed ex ct della Nazionale, ma soprattutto dai calciatori e dalle calciatrici della Serie A.

Ecco tutti i candidati:

TOP 11 FEMMINILE
PORTIERI
: Baldi, Giuliani e Schroffenegger
DIFENSORI: Agard, Bartoli, Boattin, Fusetti, Gama, Guagni, Salvai, Sembrant e Tortelli
CENTROCAMPISTI: Andressa Alves da Silva, Caruso, Cernoia, Galli, Giugliano, Mascarello, Parisi, Prugna e
Simonetti
ATTACCANTI: Bonansea, Bonetti, Giacinti, Girelli, Polli e Sabatino

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.