Gomez, al Boca non più in prestito ma a titolo definitivo - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gomez, al Boca non più in prestito ma a titolo definitivo

Pubblicato

su

gomez

Gustavo Gomez potrebbe lasciare il Milan definitivamente, il Boca starebbe pensando all’acquisto più che al prestito, le cifre sembrano accontentare la società rossonera che ha bisogno e fretta di vendere

Se il Milan è fermo sul mercato in entrata non lo è altrettanto su quello in uscita, si continua a trattare la cessione di Gustavo Gomez con il Boca Juniors, ora non più per il prestito, bensì per la cessione a titolo definitivo. La prima offerta del Boca è stata di 5 milioni di euro, poi salita a 6. Il Milan è partito da una richiesta di 10 milioni di euro. I contatti proseguiranno per cercare intesa tra le parti, ad ogni modo Il giocatore continua ad avere mercato, anche Celta Vigo e Palmeiras vorrebbero acquisire il cartellino del paraguayano oltre al Flamengo. Ad ogni modo il  Boca è deciso a chiudere l’operazione.

LE ALTRE USCITE– C’è anche Antonelli tra i giocatori in uscita, con la Fiorentina c’è un accordo di massima, intanto Gattuso questa mattina lo ha provato tra i titolari insieme a Locatelli, anche lui vicino al Genoa ma trattenuto con decisione dalla società. In alternativa, il Milan offrirebbe molto volentieri Jose Mauri al Genoa che però vuole Locatelli nonostante Gattuso lo stia provando come esterno di centrocampo al posto di Kessie, piuttosto che come centrale, ruolo abituale del giocatore classe 1998.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.