Il gol di Calhanoglu entra nella storia del Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Il gol di Calhanoglu entra nella storia del Milan

Pubblicato

su

calhanoglu

Hakan Calhanoglu ha aperto le danze nella trasferta vittoria del Milan contro l’Austria Vienna: si tratta di un gol ‘storico’ per i colori rossoneri

Ieri Calhanoglu è stato uno dei migliori – se non il migliore – in campo. Un gol di pregevole fattura (guarda qui) e due assist nel giro di 20′, facilitando il compito del Milan che a fine primo tempo era già avanti 3-0.

GOL DA RECORD – Quello dell’ex Bayer Leverkusen è un gol storico poiché risulta essere il primo segnato da un giocatore turco del Milan in competizioni ufficiali. I rossoneri, nella loro storia, hanno avuto un solo altro giocatore proveniente dalla Turchia: si trattava di Umit Davala, terzino prelevato dal Galatasaray e che totalizzò 10 presenze in maglia rossonera. Quello di Calhanoglu, dunque, diventa il primo gol turco del Milan. Il primo – si augurano i tifosi – di una lunga serie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.