Giudice Sportivo, non solo Kessié: tre rossoneri sanzionati - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo, non solo Kessié: tre rossoneri sanzionati

Pubblicato

su

Kessié

Franck Kessié è stato squalificato dal Giudice Sportivo per una giornata in seguito al giallo ricevuto contro la SPAL: oltre a lui, sanzionati anche due rossoneri

Il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea ha stilato l’elenco dei giocatori squalificati della quinta giornata di ritorno. Tra questi c’è anche Franck Kessié: il centrocampista del Milan ha ricevuto la quinta ammonizione del suo campionato nel match disputato sabato pomeriggio a Ferrara contro la SPAL e, per questo, dovrà assistere dalla tribuna alla sfida contro la Sampdoria, in programma domenica sera a San Siro. Kessié paga la ‘furia’ di Mariani che ha giudicato falloso e da cartellino un fallo normale di gioco. Non solo Kessié, però, perché altri due giocatori del Milan sono stati sanzionati dal Giudice Sportivo: per uno dei due si tratta di un giallo pesante che potrebbe condizionare le prossime gare dei rossoneri mentre l’altro ha ancora un bonus da spendere.

Leonardo Bonucci, infatti, ha ricevuto la quarta ammonizione del suo campionato contro la SPAL. Ad osservarlo alla moviola sembra un giallo decisamente esagerato, fatto sta che complica la situazione in casa rossonera. L’ex giocatore della Juventus entra così nella lista dei diffidati: un eventuale giallo contro la Sampdoria gli impedirebbe di giocare contro la Roma, mentre un cartellino con i giallorossi lo toglierebbe di mezzo per il derby. Anche Lucas Biglia ha subito una sanzione: per l’argentino si tratta del terzo cartellino giallo. L’ex Lazio, dunque, sarà a disposizione per le prossime gare perché si trova a due cartellini dalla squalifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.