Giordano ci crede: «André Silva mi ricorda Morata» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Giordano ci crede: «André Silva mi ricorda Morata»

Pubblicato

su

André Silva

Intervenuto a Leggo, l’ex Napoli e Lazio Bruno Giordano lancia un paragone importante per André Silva, al momento fuori dai radar di Gennaro Gattuso

Se da un lato André Silva è il bomber stagionale del Milan – gol effettuati tutti in Europa League , tra fase a gironi e preliminari -, dall’altro in Campionato il portoghese è ancora a secco. 13 partite, molte delle quali da subentrato, ma scarsa incisività e soprattutto zero reti siglate, un primato negativo che non sembra allontanarsi dal classe ’95.

IL PARAGONE – Sul web ma non solo sono piovute critiche nei confronti dell’ex Porto, ‘colpevole’ di avere atteggiamenti non consoni ad uno che vuole giocare con continuità. Chi, invece, resta dalla sua parte è Bruno Giordano. L’ex attaccante di Napoli e Lazio, intervistato da Leggo, ha avuto parole al miele per il portoghese:

«Mi spiace per André Silva, giocatore che mi piace moltissimo. E’ un peccato che non abbia mai la possibilità di giocare con continuità. Poter anche sbagliare, alla sua età è importante. Mi ricorda Morata… Spero abbia più spazio e non venga venduto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.