News
Giampaolo dopo il Benfica: «Siamo andati oltre le mie aspettative»
Marco Giampaolo ha parlato dopo la gara disputata contro il Benfica, il secondo match della International Champions Cup dei rossoneri
Giampaolo ha parlato a pochi minuti dalla fine di Milan-Benfica, in conferenza stampa, parlando del secondo round della International Champions Cup: «Il risultato non dice nulla, non mi interessa adesso. Non certifica un certo tipo di atteggiamento da parte della squadra. Vinco o perdo 1-0, 2-0, 3-1 perseguendo una strada diversa da quelle che stiamo facendo… quella è una sconfitta. La squadra mi è piaciuta, ha giocato a calcio tentando di dominare il gioco. I ragazzi hanno fatto molto bene quello che abbiamo provato in questi 15 giorni. Devo dire che vanno anche oltre le mie aspettative, simbolo che c’è qualità».
Niente paura – «Abbiamo fatto, molto, molto meglio rispetto all’ultima partita. Sono contento di come la squadra ha giocato, il risultato adesso non mi cambia nulla. Mancanza di gol? Il lavoro deve essere fatto, ma non poco, tanto. Se dobbiamo abituarci a vedere una squadra che ripiega in fase difensiva tutte le volte che non riesce a recuperare la palla alta allora vogliamo un cacio diverso».
