Bonaventura: «L'importante era vincere. Doppietta? Felice, ad inizio anno ho faticato» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bonaventura: «L’importante era vincere. Doppietta? Felice, ad inizio anno ho faticato»

Pubblicato

su

Intervenuto a Premium Sport nel post-partita, Giacomo Bonaventura ha parlato così della vittoria di San Siro

Il Milan torna alla vittoria a San Siro dopo più di due mesi. Lo fa grazie a Jack Bonaventura, autore di due gol, contro un Bologna che, nel finale, ha messo in apprensione i rossoneri.

LE PAROLE DI BONAVENTURA – L’ex centrocampista dell’Atalanta, ai microfoni di Premium, ha commentato così la vittoria:

«L’importante era vincere in qualunque modo, siamo stati bravi e ce l’abbiamo fatta. Dovevamo tenere più la palla, avevamo giocatori di qualità. Speriamo che sia un nuovo inizio, adesso la squadra ha fatto una bella vittoria stasera e ci deve dare coraggio per le prossime. Sono contento per la doppietta, inizio anno ho faticato perché non stavo bene. Adesso sono al 100% e ho aiutato la squadra».

BONAVENTURA A SKY«La svolta? Speriamo, di sicuro questa vittoria ci voleva e l’abbiamo voluto a tutti i costi. Ce l’abbiamo fatta, ci dà fiducia per le prossime sfide. Io ad inizio anno ho avuto qualche problema fisico, non riuscivo ad essere al 100%, adesso ho risolto e mi sento bene. Gattuso? Siamo tornati al 4-3-3, ha provato a portare la mentalità del suo Milan e trasferirla a noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.