DS Udinese: «Il Milan ci ha chiesto Jankto ma...» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

DS Udinese: «Il Milan ci ha chiesto Jankto ma…»

Pubblicato

su

jakub jankto milan idea

Il direttore sportivo dell’Udinese Manuel Gerolin, intervistato da La Gazzetta dello Sport, spiega il tentativo del Milan per Jankto

Tutto vero. Il Milan ha sondato la pista che portava a Jakub Jankto, centrocampista ceco classe 1996 di proprietà dell’Udinese ed una delle rivelazioni dello scorso campionato.

DALL’UDINESE CONFERMANO – Come dichiarato dal DS dell’Udinese Gerolin, ieri il Milan ha chiesto informazioni per il centrocampista ma la società friulana ha già deciso il da farsi. Ecco le parole del direttore sportivo dei bianconeri a La Gazzetta dello Sport:

«Il Milan ci ha chiesto Jankto, ma per noi è incedibile. In uscita Karnezis: andrà al Watford e potrebbe andar via anche Adnan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.