Duelli Genoa Milan: sfida in mezzo al campo tra Tonali e Rovella
Connettiti con noi

News

Duelli Genoa Milan: sfida in mezzo al campo tra Tonali e Rovella

Pubblicato

su

Domani il Milan affronterà il Genoa nella quindicesima giornata di campionato, sarà duello a centrocampo tra Tonali e Rovella

Domani il Milan affronterà il Genoa nella quindicesima giornata di campionato, sarà duello a centrocampo tra Tonali e Rovella.

Due giovani centrocampisti emergenti della generazione Z, sempre presenti in questa prima parte di campionato e punti fermi delle rispettive squadre. 14 partite da titolare su 14 per Rovella, il più giovane centrocampista nei Top 5 campionati europei ad averne disputate così tante finora.  Tonali contro il Genoa a Marassi trovò il suo primo gol in A nell’ottobre 2019. Un duello destinato a ripetersi nei prossimi anni, anche in chiave azzurra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.