Genoa-Milan in diretta streaming su DAZN: tutte le informazioni
Connettiti con noi

News

Genoa-Milan in diretta streaming su DAZN: tutte le informazioni per vederla

Pubblicato

su

Rossoneri impegnati in trasferta contro i rossoblù nella 12ª giornata di Serie A: i tifosi potranno seguire Genoa-Milan in diretta streaming su DAZN

Il Milan capolista di Stefano Pioli è impegnato in trasferta contro il Genoa di Rolando Maran nella 12ª giornata infrasettimanale di Serie A. Genoa-Milan su DAZN: la partita si giocherà mercoledì 16 dicembre 2020 nello scenario dello Stadio Luigi Ferraris di Genova con fischio d’inizio alle ore 20.45. La partita, che sarà arbitrata dal signor Daniele Orsato di Schio, sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN.

I rossoneri comandano la classifica del massimo campionato italiano ancora imbattuti con 27 punti, e dopo il pareggio casalingo con il Parma provano a tenere distanti le inseguitrici, i liguri sono in penultima posizione con 6 a pari merito con Crotone e Torino e cercano un risultato positivo che consenta loro di allontanarsi dal fondo della graduatoria. La telecronaca di Genoa-Milan su DAZN è affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Alessandro Budel.

Abbonandovi ora a DAZN, al costo di 9.99 € al mese, potrete seguire la sfida dell’Olimpico e tutti gli eventi trasmessi dalla piattaforma. DAZN Group è il leader digitale e tra le realtà più in crescita nelle sport media company a livello globale. I clienti non hanno obblighi di durata contrattuale, e possono accedere ai contenuti della piattaforma tramite TV, smartphone, tablet, console di gioco e PC.

Fra i contenuti trasmessi da DAZN ci sono 3 partite di Serie A TIM a giornata, tutti i match della Serie BKT ma anche alcune tra le migliori competizioni europee come La Liga Santander, Ligue 1 Uber Eats, FA Cup e Carabao Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, quelle sudamericane come Copa Libertadores e Copa Sudamericana, oltre ad altri campionati internazionali come la Major League Soccer (MLS), la J1 League giapponese e la Chinese Super League. Su DAZN sono disponibili anche i canali tematici Inter TV e Milan TV che offrono la possibilità di seguire i match di Serie A TIMVISION di Inter e Milan femminile.

Segui il Milan contro Genoa (16/12) e Lazio (23/12) su DAZN. 9,99 Euro/Mese. Attiva ora


Genoa-Milan, info e dove vederla

Competizione: Serie A 2020/2021
Quando: Mercoledì 16 dicembre 2020
Fischio d’inizio: ore 20.45
Stadio: Stadio Luigi Ferraris (Genova)
Dove vederla in streaming: Segui Genoa-Milan live e in esclusiva solo su DAZN
Arbitro: Daniele Orsato di Schio 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.