Genoa, la rinascita di Bertolacci fa contento anche il Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Genoa, la rinascita di Bertolacci fa contento anche il Milan

Pubblicato

su

Bertolacci

Andrea Bertolacci sta disputando sin qui una grande prima parte di stagione con la maglia del Genoa: il Milan ne gioverà

Il suo acquisto fu uno dei più criticati dell’era Galliani 2.0. 20 milioni di euro totali per un centrocampista che, al Grifone, aveva fatto più che bene. Andrea Bertolacci, però, al Milan non è riuscito ad incidere, complice anche una serie di infortuni che gli hanno precluso la possibilità di giocare con continuità. In estate, Mirabelli e Montella hanno optato per una cessione in prestito oneroso al Genoa e l’operazione sembra essere stata fruttifera.

I DETTAGLI – Ieri l’ex mezzala della Roma è andato a segno contro l’Atalanta, seppur la squadra orobica sia riuscita alla fine a ribaltare l’incontro e portare a casa l’intera posta in palio. Bertolacci ha siglato il primo gol in campionato ma le prestazioni in maglia rossoblù (13 totali) sono state fin qui importanti. Il giocatore, con grande probabilità, tornerà al Milan a giugno ma la valutazione potrebbe essere decisamente più alta rispetto a giugno 2017. Il Milan ‘tifa’ Genoa che, in caso, potrebbe anche trattare con i dirigenti rossoneri affinché lo stesso Bertolacci possa rimanere sotto la Lanterna anche per i prossimi anni: prima Juric e ora Ballardini approvano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.