GdS - Milik pronto a lasciare Napoli: il Milan possibilità concreta
Connettiti con noi

Calciomercato

GdS – Milik pronto a lasciare Napoli: il Milan possibilità concreta

Pubblicato

su

Milik

Arkadius Milik potrebbe lasciare Napoli nella prossima stagione: sul centravanti polacco c’è l’interesse di Milan e Atletico secondo la rosea

Arkadius Milik vuole cambiare aria, il centravanti polacco ha finito gli stimoli in campania e si sta guardando attorno in vista della prossima stagione. Nessuna frattura con il club, spiega la Gazzetta dello Sport, ma solo un addio consensuale per la giusta offerta. Milan e Atletico Madrid sono i due club che hanno mostrato più concretamente un interesse nei confronti del classe ’94.

A rendere ancora più appetibile il cartellino di Milik è la scadenza del suo contratto attualmente fissata a giugno 2021: un’occasione per il Milan che per sostituire Zlatan Ibrahimovic potrebbe scovare l’affare dell’anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.