Quaresma obiettivo per l'estate: l'ha scelto Moncada (e Rangnick)
Connettiti con noi

Calciomercato

Gazzetta – Quaresma obiettivo per l’estate: l’ha scelto Moncada (e Rangnick)

Pubblicato

su

Eduardo Quaresma

Secondo La Gazzetta dello Sport, il Milan sembra fare sul serio per Eduardo Quaresma dello Sporting Lisbona: l’ha scelto Moncada (e Rangnick)

Secondo quanto riportato da la Gazzetta dello Sport, il Milan continua a seguire con attenzione il difensore centrale classe 2002 dello Sporting Lisbona Eduardo Quaresma. Il giocatore è stato selezionato dal capo degli osservatori rossonero Geoffrey Moncada che, come visto con Saelemaekers, sembrerebbe avere gusti sinistramente simili a quelli di Ralf Rangnick.

Al momento il club portoghese non si sarebbe detto interessato ad una cessione ma, come spesso accade nelle trattative con i club lusitani, si entrerà nel vivo della trattativa solo in piena estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.