Gazzetta, attenta Inter: obiettivo 500 goal. Zlatan ritenta l'impresa
Connettiti con noi

News

Gazzetta, attenta Inter: obiettivo 500 goal. Zlatan ritenta l’impresa

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Gazzetta, attenta Inter: obiettivo 500 goal. Zlatan ritenta l’impresa dopo le ultime uscite senza reti e quel rigore sbagliato a Bologna

Gazzetta, attenta Inter: obiettivo 500 goal. Zlatan ritenta l’impresa dopo le ultime uscite senza reti e quel rigore sbagliato a Bologna: “Attenta Inter: obiettivo 500 goal. Zlatan ritenta l’impresa”. Titola così la rosea di questa mattina, con il Milan pronto ad affidarsi alla voglia di Ibra di festeggiare con una vittoria il suo goal numero 5oo da professionista. E ancora: “Ha colpito ovunque nel mondo e non è ancora sazio soprattutto perchè la lotta si fa più serrata ed il Derby si avvicina”.

PIOLI SI AFFIDA- Out Bennacer e Tonali, Calha dalla panchina. Pioli riparte esattamente come a Bologna, dove tutto sommato si è fatta una gara d’attacco, con tante occasioni da goal seppur con qualche sofferenza. Il tecnico rossonero si affiderà all’equazione Ibra più casa, più controsorpasso, più 500. Il risultato sperato dovrebbe essere chiaro.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.