Gazidis: «Gattuso ha messo il Milan davanti a tutto, lo ringrazio dal profondo del cuore» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Gazidis: «Gattuso ha messo il Milan davanti a tutto, lo ringrazio dal profondo del cuore»

Pubblicato

su

Gazidis

Ivan Gazidis ha voluto ringraziare, dopo le dimissioni, Gattuso per il grande lavoro svolto e il costante attaccamento al Milan

La stagione è terminata e adesso è i conti sono stati fatti: il Milan ha ufficialmente iniziato una nuova rivoluzione, l’ennesima. Nella giornata di oggi sono arrivate le dimissioni di Leonardo prima e di Gattuso, insieme al suo staff, dopo. Un momento delicato anche per i tifosi rossoneri, che vedono lasciare la nave uno dei condottieri più appassionati e fedeli a questa maglia. Ivan Gazidis, amministratore delegato rossonero, ha sempre apprezzato e appoggiato il lavoro e la bellezza del personaggio di Ringhio. Non è infatti mancato il ringraziamento finale. Ecco le parole di Gazidis:

«Ho avuto il privilegio di conoscere Rino in questi sei mesi dal mio approdo al Club. Rino ha dato tutto se stesso in questa stagione, portando il Milan al più alto punteggio in classifica dalla stagione 2012/13. Ha lavorato senza sosta, assumendosi sempre tutte le responsabilità, ponendo il Club al di sopra di qualunque altro interesse. Dal profondo del cuore: grazie Rino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.